top of page

Terrra apre il primo pop-up store a Milano: tre giornate consacrate alla cura per se stessi e per l’ambiente

  • Writer: Youth  Model
    Youth Model
  • May 26
  • 2 min read

Lo shop ospiterà una selezione di prodotti accomunati da una visione di benessere e lifestyle lento, vegano e rigenerante, insieme a diversi momenti dedicati all’implementazione di approcci quotidiani sostenibili e all’amore per la propria persona e per il mondo circostante


Terrra Sustainable Living apre le porte del suo primo pop-up store a Milano dal 23 al 25 maggio, in Corso Garibaldi 17. Non  si tratterà solo un temporary store, ma anche un luogo per esplorare l’universo di questo progetto multibrand dedicato a prodotti beauty e lifestyle caratterizzati da un approccio sostenibile. 


Sostenibilità, cura ed estetica si intrecciano nel creare l’anima di Terrra


Terrra nasce con l’intento di offrire una soluzione concreta alle problematiche ambientali legate a un uso eccessivo della plastica. Lo Shop online (https://www.terrra.it/it) propone infatti soluzioni innovative e zero waste, con packaging realizzati con carta o alluminio riciclato, senza compromettere la qualità dei prodotti, a loro volta realizzati solo con ingredienti biologici. Si tratta di un progetto multibrand e riunisce marchi come ROWSE, La Saponaria, Officina Naturae, Nooda, R5 e altri, tutti accomunati da una visione autentica e sostenibile e selezionati con cura, anima e un pizzico di ossessione estetica. 

Gli articoli proposti sono dedicati alla skincare per il viso e per il corpo, da sieri e creme per il viso a maschere per la notte alla melatonina, da lozioni per il corpo con profumazioni inebrianti come “Bergamotto”, “Peonia selvatica”, “Santal & Cedro”. Vi sono poi linee dedicate all’haircare, che comprendono shampoo, balsami e trattamenti specifici per le diverse esigenze del capello. Non mancano prodotti dedicati al lifestyle, come detergenti per superfici tessili e non e spray rilassanti per il cuscino, per favorire un dolce riposo notturno. 


Il pop-up store a Milano: tre giorni per scoprire il mondo delicato e consapevole di Terrra


L’apertura del pop-up store rappresenta un’opportunità per immergersi nell’universo sensoriale di Terrra, in un’esperienza concepita per riflettere pienamente l’anima del progetto. Ogni dettaglio -dalle selezioni dei prodotti agli allestimenti, fino ai momenti di condivisione-  racconta una visione consapevole, gentile e profondamente umana del prendersi cura di sé e del mondo che ci circonda.  

Comments


bottom of page